Qui troverai le risposte a (quasi) tutte le tue domande
Per partecipare ai giri ufficiali bisogna essere tesserati, per quelli non ufficiali che vengono proposti sulla pagina dai soci, potete venire con qualunque tipo di moto.
Le birrette fanno parte della vita del club e danno anche un assaggio di chi siamo, e non solo non bisogna essere tesserati, ma invitiamo tutti i curiosi di venire a conoscerci e frequentarci prima di prendere la decisione di tesserarsi.
Siamo un gruppo di motociclisti col palato fine, quindi ogni primo giovedì del mese si va a mangiare un po’ fuori Milano previo giretto più o meno breve in moto, a seconda della stagione. Il ristorante è sempre a sorpresa, i soci conoscono solo il punto di partenza.
Dal sito, dove troverete tutte le info.
Siamo un’associazione senza scopo di lucro, quindi la quota viene utilizzata per le tessere, il gadget dei soci, le patch, il city tour e la festa del TCM. A fine anno, se rimane qualcosa nel fondo della cassa, viene dato in beneficenza.
Ci sono giri da 1, 2 o 3 giorni (o anche più), e ci si divide in gruppi guidati da un membro del direttivo e chiusi da una scopa designata. Si fanno dai 150 ai 700 km in un giorno.
NESSUNO VIENE LASCIATO INDIETRO, quindi se vi state preoccupando dei km che sono troppi, la pioggia che fa paura, il clima incerto e “sono troppo lento”, non ce n’è motivo. Siamo una grande famiglia, si parte insieme e si torna insieme. E ci si aspetta sempre.
Sul gruppo di facebook creiamo sempre gli eventi, se si tratta di eventi ufficiali, oppure i soci propongono un giro. Sul sito e sul gruppo c’è anche il calendario ufficiale (che come ogni calendario ufficiale, è soggetto a cambiamenti e modifiche).
Sul sito sono sincronizzati gli eventi di Facebook, potete poi mandare una mail a info@triumphclubmilano.eu per informarci della partecipazione.
Certo che puoi, anzi, i soci sono caldamente invitati a farlo!
Per il gilet va fatta richiesta dopo un periodo, tipicamente uno o due anni, di assidua partecipazione alla vita del club, inteso come giri ed eventi.