Loading...
19
ottobre
2016
Presentata la Bobber
Nessun commento

Presentata la Bobber

Questa sera alle 21 c’è stata la tanto attesa presentazione della nuova nata di casa e come avevamo ormai capito tutti si tratta della Bobber.

Secondo noi, dopo anni di letargo, hanno tirato fuori dal cilindro un modello coraggioso ed ottimamente riuscito, che ne pensate?

Vi riportiamo quello che mamma Triumph scrive sul suo sito.

“La nuova Bonneville Bobber è una splendida e audace custom di serie. Racchiude alla perfezione i principi di stile minimalista, presenza possente e design di un autentico bobber.

Riportando la Bonnevilleִ T120 alla sua pura essenza, offre tutti i tratti distintivi di un vero e proprio bobber, con linee pulite, monosella, manubrio dritto e ampio, carrozzeria e fari anteriori dallo stile essenziale, serbatoio scolpito, cerchi a raggi con ampio pneumatico posteriore e look hardtail.

Telaio, sospensioni e struttura inediti offrono una guida estremamente sicura, dinamica e confortevole, fissando nuovi standard per la categoria. La progettazione della Bobber si basa su principi ingegneristici innovativi che la rendono una moto adatta a tutti: è possibile regolare la posizione di sella e strumentazione, così da adattarle all’altezza e allo stile di guida di ciascun motociclista. Il meraviglioso look hardtail con gabbia oscillante e il monoammortizzatore nascosto la rendono una moto incredibilmente divertente da guidare e altrettanto splendida da ammirare.

Tutti i componenti elettronici sono celati alla vista, per non compromettere le sue linee pulite. Le tecnologie pensate per il pilota e il caratteristico scarico dal design lineare tipico del modello Bonneville, con catalizzatore nascosto, sono integrati con discrezione e non alterano in alcun modo il bellissimo look della Bobber.

Il suo cuore pulsante è il motore Bonneville High Torque da 1.200 cc leader di categoria, con un’apposita messa a punto Bobber che garantisce l’erogazione di ancora più coppia e potenza sin dai regimi più bassi. E per offrire ai piloti l’autentica colonna sonora di una Bonneville hot rod, la Bobber monta doppi silenziatori a cerbottana con design a fetta di salame e un esclusivo doppio airbox con due filtri.”

Bobber

 

 

 

 

Lascia un commento