Loading...

TCM in EICMA

11
novembre
2016
TCM in EICMA
1 commento

TCM in EICMA

“Ragazzi ci hanno invitati in un posto, pieno di ragazze e birra. Ah, dimenticavo soprattutto ci sono le maledette motociclette inglesi ed anche altre moto carine…”

Così, con la solennità che lo contraddistingue, il nostro Vice President Ciccio informava il Direttivo dell’invito da parte di Triumph Italia per la visita di una piccola delegazione di official member del Club al Salone Internazionale del Ciclo e del Motociclo (su, dai… L’EICMA!) in una delle giornate riservate agli operatori del settore. Un’occasione straordinaria per mettere in mostra i nostri colori oltre che per rafforzare il rapporto con Triumph Italia, con la quale siamo certi avremo occasione di lanciare nuove iniziative in partnership.  

Ed è così di mattina non troppo presto alcune facce bruttissime si sono affacciate davanti ai cancelli della Fiera di Rho: oltre al Presidentissimo Baruffaldi, Ciccio Bonaccorso, Francesco Saccani, Maurone Tresca, Marco De Benedictis, Francesco Martinelli, Federico Tronconi e Gabriele Longoni.

 Cosa ricorderemo di questa giornata epica in fiera?

– l’Accoglienza strepitosa nell’hospitality di mamma Triumph, dove abbiamo parlato di nuove iniziative (della Casa ma anche del Club) con i vertici della filiale Italiana;

– Due delle novità Made in Hinckley, la fantastica Bobber (che ha fatto venire pruriti da preventivo a molti della comitiva e credeteci non fermatevi alla prova “seduta” ma girate l’ angolo dello stand e vedrete delle customizzazioni da paura… Una vera e propria moto sartoriale, da farvi su misura) e la nuova Street Scrambler che come sempre non ci ha lasciato delusi ;

– Non cambieremmo mai le nostre bimbe inglesi con altre cavalcature, ma una seconda moto in garage potrebbe piacere a molti e in EICMA gli spunti non mancano proprio. Faceva abbastanza ridere il nostro Ciccio con gilet del Club che non voleva più scendere da uno dei big twin di HD. Un giro merita sicuramente l’ area custom dove spiccano in Rizoma Triumph modificate niente male! Consiglio sui padiglioni imperdibili? Beh sicuramente il 4 e il 10 (per intenderci dove c’ e’ Triumph);

– Ragazze, ragazze, ragazze! Le hostess dei diversi stand hanno ricevuto molte proposte di matrimonio, ed è solo grazie ad un inganno che siamo riusciti a far uscire dalla fiera il nostro Road Leader Maurone. E qualunque cosa dobbiate lubrificare, comprate sempre WD-40! In fiera capirete il perché…

Questo è il resoconto semiserio della giornata. Ma il ricordo più indelebile è certamente l’incontro con l’idolo indiscusso di tutti noi. No, non è un pilota e nemmeno un designer di moto. Parliamo di sua maestà Rocco Siffredi, che ha benedetto la piccola comitiva e si è prestato per la foto di rito (non per il video, ma forse è meglio così…) Perché questo è un GROSSO…. ehm grande TCM!

di Liliana Oliosi

Delegazione TCM EICMA

Post Comment : 1

Roberto Ramorino

11 novembre 2016

Bravi e attivi come sempre!!

Lascia un commento