Loading...

Triumph Club Milano Freezing Rally

19
dicembre
2016
Triumph Club Milano Freezing Rally
Nessun commento

Triumph Club Milano Freezing Rally

Il TCM non si ferma mai e in nessuna stagione, e quindi quale modo migliore per cominciare questo 2017 se non quello di un Freezing Rally con le nostre amate moto andando anche a gustare degli ottimi piatti?

La destinazione scelta é il Crotto Quartino a Santa Croce di Piuro nella Valchiavenna, per raggiungerlo seguiremo la superstrada verso Lecco e costeggeremo il lago sino a Colico e dai li via verso il ristorante.

ATTENZIONE dato che nel periodo invernale le ore di sole a disposizione sono poche e potrebbe diventare pericoloso tardare troppo il rientro con la possibilità di trovare strade ghiacciate si é scelto di prenotare il turno per il pranzo dalle 12:00 alle 13:30.

Ritrovo: Via Giovanni Giacosa, 20092 Cinisello Balsamo MI.

Avrete tutto il tempo di gustare gli ottimi piatti proposti dal menù scelto per voi:

– Salumi tipici e agrodolci casalinghi
– Pizzocheri bianchi della Valchiavenna (da non confondere con quelli Valtellinesi) mantecati con formaggio affinato nel Crotto, burro, salvia e aglio
– Controfiletto di manzo con patate e polenta taragna
– Formaggi locali
– Biscotti di Prosto
– Focaccia Fioretto, torta soffice di produzione locale al profumo di anice
– Vino del Crotto e acqua a volontà
– Caffè e digestivo al limone e salvia

Costo 27 euro (PORTATEVI LA MONETA), inoltre se saremo almeno in 30 nel menù saranno compresi anche gli Sciatt, frittelle di Grano Saraceno ripiene di formaggio.

Partenza per il rientro alle ore 14 seguendo la sponda comasca del lago sfruttando le ultime ore di sole.

Come sempre noi dobbiamo poter dare un numero di conferma al ristorante per cui segnatevi solo se potete effettivamente partecipare e nel caso in cui non vi fosse più possibile vi preghiamo di cancellarvi il prima possibile.

IN CASO DI PREVISIONI METEO AVVERSE L’EVENTO SARÀ RIMANDATO.