Loading...

Candidature Direttivo 2019/2020

Candidature Direttivo 2019/2020

– CANDIDATURE ED ELEZIONI DIRETTIVO BIENNIO 2019/2020 –

Buongiorno a tutti, come sapete la “legislatura” dell’attuale Direttivo volgerà al termine a fine 2018.

Da Statuto infatti all’art 18 è riportato:
“Il Presidente, il Vice Presidente e i membri del Consiglio Direttivo durano in carica due anni e possono essere riconfermati. Essi al momento delle elezioni devono essere Soci della associazione. Tutte le cariche sono gratuite”.
Questo significa che qualsiasi Socio che si sentisse in grado di sostenere questo enorme impegno potrà candidarsi.

Di seguito troverete tutte le modalità per la candidatura e le elezioni:

CANDIDATURA: le singole candidature verranno comunicate al Direttivo e ai Soci dell’associazione durante l’Assemblea post ferie che si terrà giovedì 20 Settembre 2018 presso i locali di Ciapa. Immediatamente dopo verranno avviati dei colloqui tra i membri del Direttivo e i candidati che porteranno alla definizione di alcune schede. Queste verranno pubblicate su una pagina dedicata all’interno del sito del Club e verrà condivisa attraverso tutti i canali. In questa maniera verranno resi pubblici in maniera massiva i nomi dei nuovi potenziali membri del Direttivo TCM 2019/2020

ELEZIONI: le elezioni si terranno giovedì 25 Ottobre 2018. Potranno votare come da statuto tutti i Soci iscritti al Club durante l’anno 2017 e che hanno rinnovato durante il 2018. La votazione avverrà attraverso una scheda. Ogni singolo Socio potrà ricevere delega per un massimo di tre deleghe dai Soci che non potranno partecipare fisicamente alla votazione. Durante la stessa sera avverrà lo spoglio alla presenza di tutti i Soci partecipanti e verrà eletto il nuovo Presidente, il nuovo Vice Presidente e gli altri membri del Direttivo che entreranno in carica effettivamente dal primo Gennaio 2019. Da Novembre a Dicembre l’attuale direttivo si impegnerà a formare ed affiancare i nuovi membri eletti.

Colgo l’occasione per ringraziare tutto il Club che ci ha sostenuto e supportato fino ad ora.

 

Ecco i candidati per il biennio 2019/2020

Se vuoi leggere le schede dei candidati clicca qui